
LECCE, ITALY - OCTOBER 17: Antonino Gallo of Lecce competes for the ball with Nicolàs Gonzalez of Fiorentina during the Serie A match between US Lecce and ACF Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 17, 2022 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Come riportato stamattina da La Nazione, il 2022 di Nico Gonzalez in maglia viola potrebbe essere giunto al termine, a causa dell’infortunio rimediato nella partita contro l’Inter.
Motivo principale sarebbe la vicinanza del mondiale, al quale il giocatore argentino spera ancora di partecipare, a patto però che non si forzino i tempi di recupero, anche se questo potrebbe rappresentare un danno non da poco per la Fiorentina.
Oltre al discorso infermeria, la Fiorentina deve occuparsi delle questioni riguardanti il mercato, situazioni legate a Maleh e Zurkowski. I due da qui alla sosta avranno spazio per giocare e per dimostrare, ma durante il calciomercato, in caso di proposte interessanti, la Fiorentina potrebbe decidere di mandarli a giocare altrove.
Non cambia invece la situazione Sottil, fermo ai box da settimane a causa del problema alla schiena che viene valutato giorno per giorno, sperando di riaverlo si il prima possibile, ma senza forzare troppo i tempi di recupero.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 27 Ottobre 2022 15:47
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…