La Juventus vince e rialza la testa in campionato, dopo la brutta sconfitta in Champions League contro il Benfica.
Il protagonista indiscusso di questa gara è Nicolò Fagioli, autore del gol vittoria con un grandissimo gol dalla distanza.
Il calciatore visibilmente emozionato, ha commentato il suo primo gol ai microfoni di Dazn nel post partita.
Emozioni per il primo gol? “È stato un gol bellissimo, ero davvero emozionato perché lo aspettavo da una vita e farlo con questa maglia è stato bellissimo. Io commosso? No volevo andare a esultare con i miei compagni perché hanno sempre creduto in me e mi è sembrato giusto farlo”.
Gol alla Del Piero? “Sì, possiamo dire così. È stato il mio idolo da bambino, poi quando ha smesso è arrivato Dybala e ho guardato lui”
In che ruolo ti senti più a tuo agio? “Giocando a due o davanti alla difesa, tocco più palloni e mi piace dare geometria alla squadra. Anche l’anno scorso ho giocato sempre lì, è il ruolo in cui penso di essere più utile alla squadra. In campo i compagni ci danno sicurezza, ci danno sempre palla. Siamo importanti per noi”.
Avvertiti il fatto che sarebbe arrivato il tuo momento? “Non è stato facile vedere gli altri debuttare prima di me, ma quando c’è stata la mia occasione ho dato il massimo. Poi ero felice che c’erano in campo altri giovani come me e condividere con loro la vittoria in campo è stato il massimo”.
Cosa ti ha chiesto Allegri quando sei entrato in campo? “Mi ha chiesto di stare davanti alla difesa e di non andare in giro per il campo. Sul gol quando ho tirato non finiva più il momento in cui stava per entrare il pallone. Questo momento lo aspettavo da sempre, ho sempre tifato Juve e quindi è straordinario”.
This post was last modified on 29 Ottobre 2022 21:17
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…