
GLASGOW, SCOTLAND - OCTOBER 25: Mykhaylo Mudryk of Shakhtar Donetsk celebrates scoring their side's first goal during the UEFA Champions League group F match between Celtic FC and Shakhtar Donetsk at Celtic Park on October 25, 2022 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
La Mudryk-mania è definitivamente esplosa in questo inizio di stagione, con i club più importanti d’Europa che già si stanno contendendo a suon di milioni il 21enne centrocampista dello Shakthar.
Tra Manchester City, Manchester United, Chelsea, Real e anche Juventus ad avere la meglio nella corsa a Mudryk potrebbe essere però il PSG.
I campioni di Francia, secondo quanto riportato da Sportmediaset, sarebbero pronti a offrire 100 milioni di euro per il talento ucraino pur di assicurarselo nel mercato di gennaio.
A certe cifre, lo Shakthar si priverebbe senza troppi problemi della sua stella più luminosa. D’altra parte il PSG non ha certo problemi economici, e investire una cifra importante su un giovanissimo talento potrebbe rivelarsi una grande mossa per il futuro.
This post was last modified on 29 Ottobre 2022 16:45
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…