
ZAGREB, CROATIA - SEPTEMBER 06: Thomas Tuchel, Manager of Chelsea looks on during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and Chelsea FC at Stadion Maksimir on September 06, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Dopo aver ricevuto l’esonero da parte del Chelsea, Thomas Tuchel è uscito dai radar europei prendendosi una pausa dal calcio giocato. In questo momento fa parte della categoria dei top allenatori senza panchina pronti a subentrare qual ora si presentasse l’occasione giusta.
Le recenti vicissitudini della Juventus hanno portato l’opinione pubblica, così come i media nazionali, a riporre lo sguardo proprio verso il tecnico tedesco. Lo stesso discorso vale anche per il Bayern Monaco, reduce da una stagione priva di grandi successi con Nagelsmann alla guida.
Le parole di Tuchel
A far chiarezza sulla vicenda, sono proprio le recenti parole di Tuchel, rilasciate ai microfoni di Sport Star nel corso di un’intervista.
Le sue parole – “Non ho ancora preso una decisione. È ora che mi prenda una pausa. Alcuni club hanno chiamato il mio manager, ma abbiamo deciso che non mi avrebbe chiamato qui [India] negli ultimi 18 giorni”.
Andrea Trione
This post was last modified on 30 Ottobre 2022 14:41
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…