Mentre l’Inter si appresta a giocare un importante gara contro il Bayern Monaco, il ds della società, Beppe Marotta ha parlato del nuovo infortunio del Belga. Sebbene l’appuntamento di stasera non ha rilevanza ai fini della classifica, con i giochi già fatti arrivati all’ultima del girone, fare bene sarebbe molto importante per il momento di stagione dei nerazzurri.
Il bomber dopo una lunga assenza aveva ritrovato minuti di gioco e, anche un gol nella gara col Plzen, salvo poi essere costretto a fermarsi di nuovo. Ai microfoni di Infinity Marotta ha detto: ”Lukaku ha avuto una ricaduta imprevista, ma è comune a veri club. È una stagione anomala visto i mondiali invernali, è più difficile il recupero per i giocatori. Gli incidenti di percorso si verificano e vanno affrontati.’‘
‘‘Siamo onorati di essere arrivati agli ottavi, merito della squadra e dell’allenatore. Tutto il mondo Inter è riuscito a conquistare un traguardo che dopo i sorteggi sembrava insperato” si può ascoltare. ”Nel calcio di oggi non c’è una squadra titolare e le riserve. Le tante competizioni impongono gruppo di giocatori validi per grandi squadre”.
Tra i motivi dei vari stop delle big in campionato infatti, gli incontri ravvicinati sicuramente possono condizionare l’andamento alla lunga.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 1 Novembre 2022 21:24
Un tempo cedibile, adesso imprescindibile. Il Milan si prepara a rinnovare il contratto del suo…
Ha preso Hojlund per sostituire Lukaku, ma l'obiettivo principale del Napoli era un altro. Secco…
Il Milan mette nel mirino un giocatore in uscita dagli inglesi di Guardiola, altro asse…
Dal Manchester United all'Inter, i 'Red Devils' aprono a una cessione importante: i nerazzurri ne…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio si è rivelato molto più grave del…
L'Inter aveva deciso di puntare su un nome differente per la panchina. Ci sono stati…