
CREMONA, ITALY - OCTOBER 30: Andrea Sottil, Head Coach of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between US Cremonese and Udinese Calcio at Stadio Giovanni Zini on October 30, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Alle 20.45 di questa sera andrà in scena l’anticipo di Serie A tra Udinese e Lecce. A poche ore dal match arrivano cattive notizie in casa bianconera. Per i friulani arriva un forfait dell’ultimo minuto.
Sky Sport segnala che Destiny Udogie, uno dei giocatori più simbolici di questa nuova Udinese che tanto sta sorprendendo in questa stagione, ha riportato un problema muscolare al flessore. Per lui è certa l’assenza tra i titolari per la partita di questa sera.
Viene stravolta quindi la formazione iniziale di mister Sottil, che potrebbe spostare il Tucumano Pereyra sulla fascia opposta permettendo a Ehizibue di giocare sulla destra.
Viene dunque rimandato l’incontro tra Udogie e Baschirotto sul prato della Serie A, considerando che i due in avevano già giocato insieme sul campo dell’oratorio del paese, quando l’attuale centrale del Lecce (classe ’96) faceva da animatore proprio all’esterno classe ’02 italiano.
Andrea Trione
This post was last modified on 4 Novembre 2022 19:03
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…