
Lazio's Italian midfielder Mattia Zaccagni (R) celebrates with teammates scoring his team's first goal during the Italian Serie A football match between Lazio and Salernitana at the Olympic stadium in Rome on October 30, 2022. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
La Lazio è reduce dalla importante vittoria nel derby, che ha permesso agli uomini di Sarri di raggiungere il terzo posto a pari punti con l’Atalanta.
Sarri è chiamato a chiudere il 2022 in maniera positiva prima della sosta per i Mondiali in Qatar e per farlo dovrà affrontare il Monza domani sera e la Juventus la prossima domenica.
Come riporta il Corriere dello Sport infatti, i biancocelesti tuttavia devono fare i conti con gli stop di alcuni giocatori chiave come Mattia Zaccagni, che raggiunge Pedro e Immobile in infermeria.
Il numero 20 della Lazio ha infatti accusato un problema muscolare e si sospetta uno stiramento e oggi si sottoporrà a degli accertamenti.
Se la gravità dell’infortunio dovesse essere confermata il giocatore sarebbe costretto a saltare le ultime due partite del 2022 ma Sarri spera di recuperarlo almeno per la trasferta di Torino.
Diverso il discorso per Immobile che, se si dovesse allenare con la squadra verrà convocato già per la partita contro il Monza.
Francesco Buffa
This post was last modified on 9 Novembre 2022 8:35
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…