
Employees walk past cabins at the Al-Emadi fan village in Doha on November 9, 2022, ahead of the Qatar 2022 FIFA World Cup football tournament. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) (Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)
Sono circa un milione i tifosi che il Qatar ha messo in preventivo di ricevere per l’imminente mondiale che ospiterà, studiando preventivamente come e dove far alloggiare gli stessi nelle varie zone destinate all’evento stesso.
In tal senso, lascia a desiderare, e non poco, la scelta di creare strutture che possiamo catalogare come villaggi, composti però da soli container, a cifre esorbitanti per strutture così basilari.
Ebbene si, i costi per poter alloggiare in uno di questi villaggi appositi per la manifestazione hanno cifre veramente folli. Si passa infatti da un minimo di 125 euro ad un massimo di 311 euro a notte!
Prezzi sicuramente non accessibili a molti dei tifosi che verranno, e che lasciano un altro brutto ricordo su di un evento ricco di polemiche e problematiche ancor prima del suo effettivo inizio.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 10 Novembre 2022 11:07
Sei primo in Liga dopo 10 giornate con tanto di ultimo successo nel Clasico contro…
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…