
MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 16: Cristiano Ronaldo of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Newcastle United at Old Trafford on October 16, 2022 in Manchester, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Non è un periodo facile quello che sta vivendo Cristiano Ronaldo: dopo la parentesi italiana, CR7 ha deciso di tornare in terra inglese, lì dove le sue potenzialità calcistiche hanno iniziato ad esplodere.
Ronaldo non è più quello di prima: ha difficoltà con i compagni, con l’allenatore e con la società del Manchester United. Prima della partenza per Qatar, il campione portoghese ha rilasciato un’intervista che ha scatenato diverse reazioni, anche da parte di ex calciatori.
Wayne Rooney, ex calciatore inglese, ha così risposto a CR7:
“L’ho sempre detto, Cristiano è un giocatore fantastico. Lui e Messi sono probabilmente i due migliori giocatori della storia. Non l’ho criticato, quello che ho detto è che l’età ci raggiunge tutti, Cristiano fa fatica ad affrontare la realtà“.
Il calciatore portoghese è in ritiro con la propria nazionale per affrontare il Mondiale in Qatar, e a tal proposito Ronaldo ha dichiarato: “Se il Portogallo vince il Mondiale, mi ritiro al 100%“.
Alice Bonora
This post was last modified on 18 Novembre 2022 20:22
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…