Liverpool Chairman Tom Werner (L), Liverpool's German manager Jurgen Klopp (C) and Liverpool chief executive Ian Ayre react as they arrive for the ceremonial opening of Liverpool Football Club's new main stand, at Anfield stadium in Liverpool, north-west England, on September 9, 2016. / AFP / PAUL ELLIS (Photo credit should read PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)
Il presidente del Liverpool Tom Werner rompe il silenzio in merito alle voci riguardanti i piani di vendita del club. Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese Mirror, il Fenway Sports Group (gruppo proprietario del club) starebbe cercando di vendere lo storico club inglese. A tal proposito il presidente Werner ha rilasciato la sua prima dichiarazione pubblica sulla questione.
Cessione Liverpool, le parole del presidente
Le parole di Tom Werner rilasciate al The Boston Globe:
“Stiamo esplorando una vendita, ma non c’è urgenza, nessun lasso di tempo per noi, e per quanto mi riguarda, è tutto come al solito. Un risultato potrebbe essere la nostra continua amministrazione per un bel po’ di tempo”.
Il presidente del Liverpool ha quindi confermato che il Fenway Sports Group (FSG) sta cercando di vendere il club, tuttavia non si tratta di un operazione imminente che necessita di una certa urgenza.
Andrea Trione
This post was last modified on 18 Novembre 2022 14:35
Rimasto inizialmente senza squadra, l'ex Inter ha appena firmato il suo nuovo contratto. Accordo con…
È tempo ancora delle ultime aste prima del ritorno del campionato con la terza giornata.…
Sfumato nelle scorse settimane, il difensore potrebbe sbarcare a Napoli il prossimo inverno. Conte lo…
Un match che, nonostante la sosta delle Nazionali, ha fatto molto parlare di sé tra…
Nonostante gli accordi trovati con il Milan, alla fine è andato al Napoli ma ora…
Sono in atto prove di distensione tra Ademola Lookman e l'Atalanta: il rientro in campo…