
Poland's players (top row L-R) Grzegorz Krychowiak, goalkeeper Lukasz Skorupski, Arkadiusz Milik, Jakub Kiwior, Jan Bednarek, Szymon Zurkowski and Kamil Glik, and (bottom row L-R) Robert Gumny, Karol Swiderski, Przemyslwa Frankowski and Sebastian Szymanski pose for a group picture before the friendly football match between Poland and Chile in Warsaw on November 16, 2022. (Photo by JANEK SKARZYNSKI / AFP) (Photo by JANEK SKARZYNSKI/AFP via Getty Images)
La stagione di Jakub Kiwior sta procedendo alla grande. Il difensore polacco dello Spezia si è messo in mostra la scorsa stagione con i liguri e quest’anno sta confermando le sue qualità. Difensore centrale che all’occorrenza può fare il mediano, è un giocatore dotato di buona tecnica, soprattutto con il suo mancino. Come è stato riportato da Tuttomercatoweb, infatti, Milan e Juve sarebbero sul giocatore.
Se anche Robert Lewandowski ha battezzato il talento del difensore dello Spezia, evidentemente le qualità ci sono. L’attaccante del Barcellona si è espresso così qualche settimana fa: “La prima volta che ha giocato mi sono chiesto chi fosse, poi in partita mi sono reso conto di quanto sia forte”.
La Juventus vorrebbe prendere il giocatore già a gennaio, ma lo Spezia non vuole cederlo dato che l’obiettivo è la salvezza. Il Milan, invece, lo prenderebbe dall’estate 2023.
This post was last modified on 27 Novembre 2022 8:48
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…