
Botta e risposta. Non potevano che creare scalpore e sconcerto, le parole utilizzate qualche giorno fa dal calciatore belga Kevin De Bruyne, il quale aveva avanzato una tesi riguardante proprio la sua nazionale, il Belgio, insinuando come a detta sua quest’ultimo fosse troppo vecchio per vincere i Campionati del Mondo 2022.
La risposta non si è fatta certo attendere. Risposta che arriva alle mura amiche, più precisamente da un connazionale, impegnato anch’esso nella spedizione belga in Qatar. E quel qualcuno è proprio Timothy Castagne.Il terzino ex Atalanta è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita, alla vigilia della sfida con la Croazia.
Dopo aver smentito le voci riguardanti una possibile lite avvenuta nello spogliatoio dopo la sconfitta con il Marocco, Castagne ha voluto appunto rispondere alle insinuazioni di De Bruyne, arrivando a citare anche la Nazionale Italiana per avvalorare la sua tesi.
Queste le parole di Castagne:
“L’Italia ha vinto gli Europei con Chiellini e Bonucci in difesa, l’età non è sempre un fattore. Sappiamo di avere il destino nelle nostre mani. Non abbiamo giocato bene nelle ultime due partite, ma non siamo crisi”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 30 Novembre 2022 20:30
Una notizia che era nell’aria da un po’ di giorni. La FIGC ha recentemente diramato…
Samuele Dalla Bona, ex centrocampista del Milan, ha rivelato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport…
Durante il recente viaggio londinese del Barcellona, il direttore sportivo Deco ha incontrato l’agente italiano…
Il nome di Giovane continua a circolare con forza nel mercato italiano. L’attaccante del Verona…
L’AEK Atene espugna il Franchi per 0-1 e condanna Vanoli alla prima sconfitta sulla panchina…
Si chiude così il caso. Una vicenda giudiziaria durata anni, che ha tenuto con il…