FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 03: Zdenek Zeman during the "Panchina D'Oro Prize" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 3, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Juventus è al centro di una vera e propria bufera mediatica. Non sono ancora del tutto chiare le cause che hanno portato alle dimissioni del Cda bianconero e il presidente Agnelli, ragion per cui il clamore dietro tale vicenda continua a diffondersi.
Sono tante le opinioni contrastanti in merito a quanto accaduto, e proprio questa mattina Tuttosport ha riportato le dichiarazioni di Zdeněk Zeman sulla questione.
Bufera Juventus, il pensiero di Zeman
Le parole di Zeman:
“Io non penso che solo la Juve abbia problemi nel calcio, o sia l’unica che agisce in un certo modo. È solo che la Procura di Torino è la più sveglia. Servono altre Procure che agiscano in un certo modo”.
“Purtroppo è segno di crisi del calcio, non solo italiano. Ripeto il concetto che è finito il calcio come sport ed è iniziato il calcio come business, e nel business ci sono sempre sorprese. Se non si fa con oculatezza, può finire male”.
Andrea Trione
This post was last modified on 2 Dicembre 2022 15:45
Mancini e Mourinho potrebbero essere delle mine vaganti per le big di Serie A in…
Il nome di Franck Kessie piace a molti tifosi, soprattutto quelli del Milan: l'ivoriano può…
La vittoria della Juve contro l'Inter ha un eroe insospettabile come Adzic: scatta il siparietto…
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…