REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 21: Paolo Maldini (R) of AC Milan during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Città del Tricolore on July 21, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Da qualche ora è uscita una notizia che renderà orgogliosi tutti i tifosi rossoneri del mondo. Si tratta di un dato inerente al gradimento e alla qualità dei brand calcistici a livello mondiale. Suddetta analisi è frutto dello studio di ricerca YouGov, che riporta i nuovi dati del “Football Index”.
Dall’analisi emerge che il Milan è il primo marchio italiano a livello internazionale, in costante crescita nelle regioni strategiche analizzate (Stati Uniti, Cina, oltre che l’Italia).
In Cina, il brand rossonero ha inoltre superato il Barcellona, posizionandosi alle spalle del Real Madrid. Mentre in Italia, il Diavolo consolida la propria posizione di leadership.
A livello nazionale, le posizioni di Juventus e Inter sono in evidente calo (quarto e quinto posto). I nerazzurri vantano un miglioramento negli USA, mentre i bianconeri mantengono una posizione stabile sia in Cina che negli Stati Uniti.
Andrea Trione
This post was last modified on 2 Dicembre 2022 18:48
Affare in dirittura d’arrivo quello tra il Napoli e il Psv per Noa Lang. Di…
Dopo un’ottima stagione, Retegui è tentato ad accettare l’offerta dall’Al-Qadsiah. Di seguito riportata la risposta…
Il giocatore ha preso una decisione sul suo futuro e l’ha comunicata al Manchester United,…
In casa Roma si lavora senza sosta per potenziare l’attacco. Massara ha puntato un giocatore,…
Milan scatenato sul mercato, dopo Ricci, la società rossonera lavora ai diversi colpi: nuovo nome…
Il Como si prende la scena del calciomercato di Serie A: i lariani hanno messo…