REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 21: Paolo Maldini (R) of AC Milan during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Città del Tricolore on July 21, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Da qualche ora è uscita una notizia che renderà orgogliosi tutti i tifosi rossoneri del mondo. Si tratta di un dato inerente al gradimento e alla qualità dei brand calcistici a livello mondiale. Suddetta analisi è frutto dello studio di ricerca YouGov, che riporta i nuovi dati del “Football Index”.
Dall’analisi emerge che il Milan è il primo marchio italiano a livello internazionale, in costante crescita nelle regioni strategiche analizzate (Stati Uniti, Cina, oltre che l’Italia).
In Cina, il brand rossonero ha inoltre superato il Barcellona, posizionandosi alle spalle del Real Madrid. Mentre in Italia, il Diavolo consolida la propria posizione di leadership.
A livello nazionale, le posizioni di Juventus e Inter sono in evidente calo (quarto e quinto posto). I nerazzurri vantano un miglioramento negli USA, mentre i bianconeri mantengono una posizione stabile sia in Cina che negli Stati Uniti.
Andrea Trione
This post was last modified on 2 Dicembre 2022 18:48
Non si riesce proprio a trovare pace con queste Nazionali. A farne le spese adesso…
Questa sera, Israele proverà a fermare gli azzurri a Debrecen. In attacco, per gli avversari…
Non solo il Milan, anche la Juventus continua a lavorare in uscita a mercato chiuso:…
Tutti in campo per le qualificazioni valide per il prossimo campionato del mondo. Tutti tranne…
Un altro giocatore del Milan è pronto a lasciare l'Italia per trasferirsi in Arabia Saudita,…
Il futuro di Piero Ausilio e la proposta dell'Al Hilal hanno fatto discutere molto nelle…