
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Paolo Maldini of AC Milan looks on during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Milan è atterrato da poche ore a Dubai: i rossoneri continueranno la preparazione negli Emirati, disputando anche due amichevoli di lusso, rispettivamente contro Arsenal e Liverpool.
La dirigenza rossonera, intanto, continua a lavorare sul mercato e sui rinnovi: l’obiettivo di Maldini e Massara è quello di garantire una squadra competitiva nei prossimi anni, anche a livello internazionale.
Al rientro dalla tournée negli Emirati, come riporta Tuttosport, è previsto un incontro tra l’agente di Bennacer e la dirigenza del Milan: centrocampista indispensabile nella formazione di Pioli, Bennacer ha un contratto che scadrà nel 2024 e la volontà delle parti è quello di rinnovarlo.
L’algerino guadagna attualmente un milione e mezzo: la richiesta per il rinnovo non scende sotto i 4 milioni; vedremo come si evolverà la situazione al rientro dalla tournèe.
This post was last modified on 11 Dicembre 2022 14:35
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…