
BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 13: Players of Atalanta celebrate during the Serie A match between Atalanta BC and FC Internazionale at Gewiss Stadium on November 13, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
L’Europa del grande calcio guarda in Serie A e mette nel mirino un giovane italiano, che potrebbe avere davanti a se un futuro nel calcio che conta, viste le incredibili doti tecniche e non solo.
Parliamo di Giorgio Scalvini, difensore e centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Atalanta, presenza quasi fissa in nazionale da un anno a questa parte ed uno dei giovani più interessanti nel panorama calcistico nostrano.
L’Atalanta non ha dubbi e non si muove di un centimetro. Chi vuole portarsi a casa il suo gioiello dovrà accontentare le richieste del club, che non scende sotto al prezzo minimo di 40 milioni di euro, prezzo, tra l’altro, destinato inevitabilmente a salire.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono Bayern Monaco, Manchester City e Liverpool ad aver manifestato il loro interesse, con l’Inter che rimane alla finestra come unica squadra italiana, momentaneamente, fattasi avanti per il calciatore.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 13 Dicembre 2022 11:09
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…