AS Romas Italian forward Nicolo Zaniolo (2ndL) celebrates after scoring a first goal for his team with AS Romas Dutch defender Rick Karsdorp (L) during the Italian Serie A football match between Hellas Verona and AS Roma at the Marcantonio Bentegodi Stadium in Verona on October 31, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Roma sta proseguendo la preparazione in vista della ripresa del campionato, programmata per mercoledì 04 gennaio contro il Bologna.
I giallorossi hanno disputato un’amichevole in serata, perdendo pesantemente contro il Cadice: la squadra spagnola, penultima in classifica nella Liga, si è imposta per 3 a 0, in una sfida molto nervosa.
Nelle ultime settimane, sembrava ci fosse una spaccatura tra Karsdorp e la Roma: lo stesso giocatore aveva postato una storia Instagram che confermava la rottura.
Contro il Cadice, però, Karsdorp è stato schierato titolare dal CT Mourinho: chissà non possa essere un segnale di riavvicinamento tra i due.
Alice Bonora
This post was last modified on 16 Dicembre 2022 22:56
La bomba è scoppiata in casa OM e Adrien Rabiot è pronto alla separazione dal…
Nel calderone dei grandi nomi in Serie A, adesso, ci finisce anche quello di Piotr…
Punta cercasi e in Serie A, nella corsa alla stessa, si è inserito ora anche…
Calciomercato Inter, "no" a Lookman, sì all'Atalanta: offerta sul piatto alla Dea per un altro…
Dopo Giovanni Leoni, sfuma un altro obiettivo in difesa per l'Inter: il giocatore sarà rossonero…
Bologna scatenato sul mercato: in arrivo un altro colpo a disposizione di Vincenzo Italiano Terminate…