GENOA, ITALY - MAY 21: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Bologna Fc at Stadio Luigi Ferraris on May 21, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
In memoria. Il mondo del calcio è stato scosso dalla scomparsa di un Signore, con la s maiuscola, un combattente, che dopo aver lottato nei campi di tutto il mondo, si è trovato purtroppo a lottare per anni contro un brutto male, che alla fine se lo è portato via.
La notizia della prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic, trapelata nella giornata di ieri, ha sconvolto letteralmente il mondo del calcio. L’ex allenatore del Bologna è scomparso ieri all’età di 53 anni.
Per onorare il ricordo di Sinisa Mihajlovic la FIGC ha deciso di disporre un minuto di silenzio prima di tutte le partite del fine settimana. Questo il comunicato:
“In occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel weekend in Italia (compresi i posticipi di lunedì), la FIGC ha disposto un minuto di raccoglimento per ricordare Sinisa Mihajlovic, scomparso ieri a 53 anni a Roma dopo una lunga malattia”,
Giulio De Pino
This post was last modified on 17 Dicembre 2022 15:06
Lazio-Roma, tanti grattacapi per Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini: sarà un Derby della Capitale…
È arrivata la tanto attesa notizia da Milanello in merito alle condizioni non solo di…
Antonio Conte fa invidia al mondo intero per com'è riuscito in poco tempo e per…
L'infortunio al crociato, confermato attraverso il comunicato ufficiale pubblicato dal top club, vede ora la…
L'Inter ha perso contro la Juve, ma a far discutere più di tutto è il…
Luca Koleosho sta facendo parlare di sé in giro per l'Europa: una big supera il…