
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 24: Claudio Ranieri, Head Coach of U.C. Sampdoria looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Città del Tricolore on April 24, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Cagliari, nelle prossime ore, dovrebbe esonerare Fabio Liverani. I rossoblù, infatti, non stanno andando benissimo in campionato: solo 22 punti fatti e zona retrocessione che dista solo 3 punti. Per questo da gennaio servirà un cambio di marcia per i sardi di Giulini.
Il primo allenatore sulla lista, infatti, sarebbe quello di Claudio Ranieri. L’ex Sampdoria e Leicester ha già allenato in Sardegna e si tratterebbe di un ritorno.
L’ex allenatore della Roma ha infatti parlato a Sky Sport: “Se per iniziare il nuovo anno su una panchina sono pronto? Io sono pronto anche nel 2022, perché dobbiamo aspettare il 2023! Cagliari? È stata la mia nascita la porto sempre nel cuore”.
Non ha quindi escluso un suo ritorno al Cagliari anche se al momento non ci sono novità particolari. Gli altri due nomi contattati sarebbero quelli di Ballardini e di Iachini.
This post was last modified on 20 Dicembre 2022 15:17
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…