REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 24: Claudio Ranieri, Head Coach of U.C. Sampdoria looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Città del Tricolore on April 24, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Cagliari, nelle prossime ore, dovrebbe esonerare Fabio Liverani. I rossoblù, infatti, non stanno andando benissimo in campionato: solo 22 punti fatti e zona retrocessione che dista solo 3 punti. Per questo da gennaio servirà un cambio di marcia per i sardi di Giulini.
Il primo allenatore sulla lista, infatti, sarebbe quello di Claudio Ranieri. L’ex Sampdoria e Leicester ha già allenato in Sardegna e si tratterebbe di un ritorno.
L’ex allenatore della Roma ha infatti parlato a Sky Sport: “Se per iniziare il nuovo anno su una panchina sono pronto? Io sono pronto anche nel 2022, perché dobbiamo aspettare il 2023! Cagliari? È stata la mia nascita la porto sempre nel cuore”.
Non ha quindi escluso un suo ritorno al Cagliari anche se al momento non ci sono novità particolari. Gli altri due nomi contattati sarebbero quelli di Ballardini e di Iachini.
This post was last modified on 20 Dicembre 2022 15:17
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…
Momenti di paura in casa Salernitana dopo la sfida di andata dei playout contro la…
Rino Gattuso è il nuovo CT della Nazionale Italiana: la rosa, i nuovi calciatori, i…