
La vittoria del Mondiale da parte dell’Argentina è stato un evento storico e seguito in tutto il mondo. L’immagine di Messi che alza la Coppa del Mondo è già iconica e rimarrà impressa nella memoria di tutti gli appassionati.
A fare festa insieme ai protagonisti della finale si sono aggiunti anche altri personaggi come il Kun Aguero, ex calciatore amico e parente del capitano della Selecciòn.
Anche Nusret Gökçe, meglio noto come Salt Bae, è entrato a festeggiare con i giocatori sul campo di gioco. La presenza del ristoratore turco, però, ha fatto molto discutere tifosi e addetti ai lavori.
Anche Pepito Rossi ha espresso il suo disappunto nei confronti di Salt Bae con un tweet polemico che recita: “Salt Bae può baciarmi il cu*o. Voleva tutte le attenzioni toccando la coppa, ma chi c**** sei? I tuoi 2 minuti di fama sono finiti. Il prossimo”.
Uno sfogo volgare quello dell’ex Villarreal che però rispecchia il sentimento di molti spettatori sorpresi nel vedere Salt Bae toccare la Coppa del Mondo insieme ai calciatori.
Anche la FIFA vieta tali comportamenti. Secondo il regolamento infatti il trofeo può essere maneggiato solamente dai calciatori o dai capi di Stato.
Francesco Buffa
This post was last modified on 21 Dicembre 2022 12:48
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…