FLORENCE, ITALY - OCTOBER 10: Sergej Milinkovic-Savic of SS Lazio applauds the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on October 10, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sergej Milinkovic-Savic è ormai da diversi anni al centro delle voci di mercato. La Lazio, nonostante le numerose avance, è sempre riuscita a trattenere il proprio top player.
Le prossime sessioni di scambio potrebbero essere però quelle decisive per l’addio del centrocampista serbo. Un’opzione che il club biancoceleste vorrebbe evitare.
Secondo quanto riportato da Sky Sport il presidente Claudio Lotito sarebbe pronto ad offrire un contratto da 5 milioni di euro a stagione per il giocatore.
Le possibilità che il calciatore rimanga a Roma ancora per un’altra stagione sembrerebbero comunque basse, allo stesso tempo però difficilmente andrà via nel mese di gennaio. I prossimi mesi saranno decisivi in un senso o nell’altro per il futuro di Milinkovic-Savic.
This post was last modified on 24 Dicembre 2022 16:42
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…
Dopo le dichiarazioni di Lautaro e Marotta nel post partita del match contro il Fluminense,…
Il mercato non smette mai di regalare sorprese. L'ultima potrebbe riguardare proprio il numero dieci…
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…