AL KHOR, QATAR - NOVEMBER 29: Cody Gakpo of Netherlands gives instructions during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group A match between Netherlands and Qatar at Al Bayt Stadium on November 29, 2022 in Al Khor, Qatar. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Il Liverpool, ormai da mesi, aveva messo nel mirino Cody Gakpo, talento del PSV e protagonista del Mondiale con la sua Olanda.
Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano l’affare tra i due club è ormai concluso. L’olandese firmerà il contratto questa settimana e si sottoporrà alle visite mediche di rito.
Il direttore sportivo del PSV Marcel Brands ha affermato in serata: “Non faremo nessun annuncio sul prezzo di Cody Gakpo ma è un trasferimento record per il PSV”.
Il Liverpool pagherà infatti Gakpo 37 milioni più bonus, che potrebbero potenzialmente diventare 50 per il classe ’99.
Primo rinforzo quindi per Jurgen Klopp, che accoglierà al Liverpool uno dei talenti più brillanti del panorama europeo.
This post was last modified on 26 Dicembre 2022 23:06
Simone Inzaghi ha lasciato l'Inter dopo la finale di Champions League persa contro il PSG…
Il Napoli piazza un nuovo colpo dopo De Bruyne e Marianucci: alla corte di Conte…
Il bomber si appresta a fare ritorno in Serie A: la trattativa è in dirittura…
Il Napoli è pronto a chiudere un’altra super operazione dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne:…
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…