CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Stefano Pioli head coach of AC Milan looks on during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista a “I re del calcio“, trasmissione che andrà in onda il 29 dicembre alle 23:45 su Italia Uno. Sportmediaset.it ha anticipato quelle che saranno alcune delle dichiarazioni del tecnico rossonero.
Sullo scudetto dello scorso anno: “La volontà del club era quella di investire sui giovani, per questo motivo ci aspettavamo di arrivare a vincere più tardi. Ci siamo riusciti quasi subito, è chiaro che per noi il 2022 è stato un anno molto speciale”.
Il Napoli sta viaggiando a ritmi elevatissimi, ma Pioli non sembra voler mollare la presa: “Bisogna pensare di poterlo ancora vincere, assolutamente. Chiaro che se il Napoli continua così può fare più di 100 punti, in quel caso bisognerà fare i complimenti. Noi ora dobbiamo pensare a noi stessi e a fare più punti possibili”.
Sulla quota scudetto, Pioli pensa che quest’anno possa sensibilmente alzarsi: “L’anno scorso ne sono serviti 86, quest’anno potrebbero servirne addirittura di più. Ci sono ancora 69 punti a disposizione, sono tantissimi”.
Matteo Gregori
This post was last modified on 27 Dicembre 2022 18:57
La Roma è alla ricerca del nuovo allenatore per il prossimo anno e Allegri sembra…
Calciomercato Napoli, attacco da sogno per convincere Conte: in arrivo due top player per la…
La Juve lavora per migliorare il centrocampo. Non solo ha puntato gli occhi su Tonali,…
Calciomercato Milan, Joao Félix è pronto a dire addio alla maglia rossonera al termine di…
L’Inter non ha dubbi sul proprio futuro, ha puntato gli occhi sul giovane difensore. Di…
Fumata bianca in Vaticano: è stato eletto il nuovo Pontefice. Grande attesa per il nome…