
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 18: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, looks on prior to the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on September 18, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mister Simone Inzaghi, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe già scelto l’attacco titolare la sfida tra Inter e Napoli.
Il tecnico piacentino avrebbe studiato un piano per sfruttare al meglio sin da subito il potenziale offensivo a sua disposizione. Una staffetta che potrebbe mettere in seria difficoltà la retroguardia di Luciano Spalletti.
Nella sfida contro il Napoli, in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 20:45, il tecnico piacentino dovrebbe affidarsi quasi sicuramente alla coppia formata da Dzeko e Lukaku, provata anche nell’amichevole contro il Sassuolo. Un duo di peso, differente dal solito, ma che potrebbe offrire alla Beneamata nuove soluzioni.
Mister Inzaghi avrebbe già in mente una possibile staffetta, con Lautaro Martinez pronto a subentrare. Verosimilmente il ‘Toro’, smaltite le fatiche Mondiali, tornerà ad essere il titolare indiscusso di questa Inter. L’ex allenatore della Lazio però ha una piacevole abbondanza da poter gestire.
This post was last modified on 31 Dicembre 2022 12:58
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…