
Stefano Pioli Milan
Il Milan di Stefano Pioli ha fatto tanta fatica in queste amichevoli che porteranno al ritorno della Serie A. I rossoneri, anche per via di qualche assenza, sono andati in seria difficoltà, soprattutto con il PSV dove la squadra ha avuto anche problemi di concentrazione e attenzione.
Per questo motivo, come riportato da Sky Sport, Stefano Pioli, in accordo con la squadra, ha revocato il giorno di riposo in programma oggi sabato 31 dicembre. In vista della sfida contro la Salernitana, infatti, serviranno tutti gli effettivi ai rossoneri dato che il campionato sarà più tosto che mai.
Bisognerà anche capire se ci saranno Theo Hernandez e Giroud che sono tornati da pochissimo a Milanello. Sicuramente ci sarà Rafael Leao, uno dei più propositivi in Olanda.
This post was last modified on 31 Dicembre 2022 14:01
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…