
Real Madrid's French forward Karim Benzema (C) celebrates with teammates Real Madrid's Spanish defender Sergio Ramos, Real Madrid's Croatian midfielder Luka Modric and Real Madrid's Portuguese forward Cristiano Ronaldo after scoring during the UEFA Champions League final football match between Liverpool and Real Madrid at the Olympic Stadium in Kiev, Ukraine on May 26, 2018. (Photo by Isabella BONOTTO / Update Images Press / AFP) (Photo credit should read ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Il trasferimento di Cristiano Ronaldo agli arabi dell’Al Nassr è stato sicuramente l’ultimo colpaccio del 2022.
Il campione portoghese vola in Arabia Saudita dove guadagnerà una cifra record: 200 milioni a stagione per due anni e mezzo di contratto.
Il maggior club dell’Arabia Saudita però non si ferma qui e spera di poter accaparrarsi altri campioni sul tramonto della carriera, grazie anche soprattutto all’arrivo di CR7.
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo “Marca”, il nome in cima alla lista è Sergio Ramos. Lo spagnolo è in scadenza di contratto con il PSG e potrebbe accettare un’offerta milionaria.
Ma l’ultimo nome seguito dall’Al Nassr, sempre secondo quanto riferisce “Marca” , è quello di Luka Modric, anche lui in scadenza di contratto con il Real Madrid. La volontà del croato, però, è quella di rinnovare per un’altra stagione con i Blancos.
Il sogno degli sceicchi di ricomporre un fantastico trio del Real Madrid, quindi, sembra difficile da realizzare. Ma chissà che il tutto non possa essere semplicemente posticipato alla prossima stagione.
This post was last modified on 2 Gennaio 2023 10:38
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…