La squadra di Stefano Pioli ha il primato assoluto per infortuni, i giocatori rossoneri fin qui sono stati martoriati da problemi fisici più o meno gravi.
Sicuramente l’assenza più importante per l’allenatore italiano è quella di Mike Maignan, il portiere francese ha rimediato un infortunio al polpaccio lo scorso settembre e i tempi di recupero sono ancora incerti.
La dirigenza rossonera sempre molto attenta sul mercato si è messa subito all’opera acquistando il portiere colombiano classe 1998 Devis Vasquez.
Ma il giovane colombiano potrebbe non bastare, come ribadito anche da Stefano Pioli in conferenza stampa: “Al momento non sappiamo quando rientrerà Mike. Le valutazioni ci dicono che ancora non è possibile spingere. Quindi non so le tempistiche, sicuramente non a breve“.
Queste parole lasciano presagire il peggio sulle condizioni del portiere francese, allora Maldini e Massara potrebbero regalare al loro mister un altro portiere, stavolta più esperto di Vasquez.
Il nome che circola in queste ore è quello di Sergio Rico, portiere del PSG che però, complice la presenza di Donnarumma e Keylor Navas, ha poco spazio in rosa.
L’idea della dirigenza sarebbe quella di portare a Milano per 6 mesi lo spagnolo Sergio Rico, per poi puntare sul ritrovato Maignan e sul giovane Vasquez.
MICHELE D’ERRICO
This post was last modified on 4 Gennaio 2023 9:41
L'Inter sta per tornare al lavoro al seguito di Cristian Chivu, ma nel frattempo è…
Walter Mazzarri torna sulla scena con rivendicazioni che faranno discutere. L'ex tecnico del Napoli si…
La Juventus ha il colpo in canna. L'esterno in forza in Premier è sempre più…
La questione Osimhen si sta trasformando in una vera e propria telenovela. L'ultima "puntata" è…
Non arrivano buone notizie per la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, il Napoli non…
Niente da fare per il Crystal Palace, gli inglesi non giocheranno l'Europa League per decisione…