TOPSHOT - Nassr's Portuguese forward Cristiano Ronaldo watches from the VIP area ahead of the Saudi Pro League football match between Al-Nassr and At-Tai at the Mrsool Park Stadium in the Saudi capital Riyadh on January 6, 2023. (Photo by AFP) (Photo by -/AFP via Getty Images)
Pochi giorni fa, Cristiano Ronaldo è arrivato in Arabia Saudita e ha firmato un contratto da 200 milioni di euro con l’Al-Nassr.
Terminate tutte le procedure del caso, CR7 non è potuto scendere in campo immediatamente con la sua nuova squadra: il portoghese, infatti, oltre a scontare due giornate di squalifica, non poteva essere tesserato in quanto la squadra saudita aveva troppi giocatori stranieri tesserati.
Dopo la lunga attesa, i tifosi dell’Al-Nassr potranno finalmente godere del neo acquisto Cristiano Ronaldo: CR7 esordirà in casa il 22 gennaio, contro l’Al-Ettifaq.
Come riportato da RMC Sport, infatti, la squadra saudita ha dovuto risolvere il contratto di Aboubakar per tesserare Ronaldo.
Il calciatore camerunese, nel frattempo, potrebbe approdare in Inghilterra, nel Manchester United, ex squadra di Cristiano Ronaldo.
Alice Bonora
This post was last modified on 7 Gennaio 2023 21:54
Novità importante per quanto riguarda il turco. I 'Blancos' non mollano e attenzione alla possibilità…
Nella Capitale il conto alla rovescia per il derby è entrato nel vivo. Ma le…
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…