Al-Nassr's new Portuguese forward Cristiano Ronaldo greets the fans during his unveiling at the Mrsool Park Stadium in the Saudi capital Riyadh on January 3, 2023. (Photo by Fayez Nureldine / AFP) (Photo by FAYEZ NURELDINE/AFP via Getty Images)
L’Al-Nassr fa spesa in Europa. Dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo, la squadra saudita ci ha preso gusto: l’obiettivo è creare un dream team già costellato da giocatori di livello come Ospina, Luiz Gustavo e Anderson Talisca, oltre ovviamente al portoghese cinque volte Pallone d’Oro .
Sull’onda lunga dell’arrivo di CR7, tanti nomi di calciatori top sono stati accostati alla formazione allenata da Rudi Garcia. L’ultimo sarebbe quello di Marco Reus, bandiera del Borussia Dortmund.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail , il club di Riyad offrirebbe al tedesco un ingaggio vicino ai 20 milioni. Il trequartista andrebbe così a guadagnare il doppio di quanto percepisce al momento con il Borussia Dortmund.
A rendere il tutto più plausibile è la scadenza del contratto di Reus con il gialloneri, datato giugno 2023. Il numero 10 non ha infatti ancora dato una risposta definitiva alla società e le sirene saudite sembrano affascinare il capitano del Borussia.
This post was last modified on 9 Gennaio 2023 12:15
Non è nemmeno iniziato il fantacalcio, che bisogna già rivedere i nomi di ogni slot.…
Romelu Lukaku libera spazio al giocatore che il Napoli segue da un anno: ora l'affare…
L'Inter ha già in mano il sostituto in Yann Sommer. Giunto alla sua ultima stagione…
Le condizioni di Romelu Lukaku lanciano l'allarme in casa Napoli: le ultime sull'operazione e i…
Jadon Sancho e la Roma, il matrimonio non s'ha da fare: l'inglese ha rifiutato i…
Milan scatenato sul mercato, i rossoneri puntano a chiudere Hojlund e non soltanto lui: nuovo…