Nella serata di ieri, l’arbitro Sacchi, si è reso protagonista dell’episodio più discusso della giornata e (probabilmente) di un evento che verrà ricordato per l’intera stagione.
Un fischio troppo frettoloso che non ha permesso al Var di verificare l’eventuale validità del gol nerazzurro. Una rete che avrebbe portato l’Inter sul 3-1 in casa del Monza, la compagine brianzola ha poi agguantato il pareggio.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il designatore Rocchi, avrebbe preso la sua decisione sul direttore di gara. Luca Sacchi infatti, per quanto accaduto in Monza-Inter resterà fermo per un solo turno di campionato.
Oltre al gol negato alla squadra di Inzaghi su di lui grava anche un probabile rigore non concesso ai biancorossi. Probabilmente ci si aspettava un provvedimento più serio nei confronti dell’arbitro del match giocato all’U-Power Stadium.
AGGIORNAMENTO 08:50 – Tuttavia, non arrivano secche smentite su una possibile ‘grazia’ nei confronti di Sacchi. Secondo quanto riferito stamane da Il Corriere dello Sport, infatti, il fischietto di Macerata dovrebbe restare fermo per tutto il mese di gennaio, con l’AIA che si riserva di rivalutare il tutto nelle prossime settimane.
This post was last modified on 9 Gennaio 2023 8:59
La posizione di Cristian Chivu già in discussione all'Inter dopo il ko con l'Udinese, si…
Il colpo che il Milan aspettava per il reparto arretrato arriva dalla Bundesliga: Tare e…
La Juventus può chiudere una giornata scoppiettante con un terzo arrivo in poche ore: Tudor…
Dopo essere stato trattato dall'Inter, Ademola Lookman può lasciare la Serie A e tornare a…
Dopo aver chiuso l'affare Adrien Rabiot, il Milan cerca rinforzi anche in difesa nelle ultime…
I destini di Milan e Juventus si intrecciano nelle ultime ore di mercato: i due…