
GENOA, ITALY - JANUARY 8: Kim Min Jae of Napoli looks on with disappointment during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on January 8, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe avere un importante assenza per il big match di venerdì con la Juventus, partita spartiacque per le ambizioni Scudetto di entrambe le compagini.
Parliamo del difensore rivelazione del campionato, Kim Min-Jae, il quale soffre di un problemino al polpaccio, che lo ha limitato non solamente in questo secondo inizio di campionato, ma anche durante tutto il mondiale qatariota.
Dopo essere uscito in via precauzionale nella partita giocata a Genova con la Sampdoria, il difensore coreano sta gestendo il muscolo in questione facendolo recuperare al meglio, evitando così ricadute inaspettate.
Spalletti ed il suo staff sono sicuri che Kim sarà a disposizione per la partita, vista la sua dedizione e la sua veloce capacità di recupero da un infortunio, che in questo caso, risulta anche molto leggero.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 10 Gennaio 2023 10:53
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…