CESENA, ITALY - JUNE 07: Gianluca Vialli, Delegation Chief of Italy looks on prior to the UEFA Nations League League A Group 3 match between Italy and Hungary on June 07, 2022 in Cesena, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
L’omaggio per ricordare Gianluca Vialli continua a essere unanime da tutto il mondo del calcio. A tal proposito John Terry, ex capitano del Chelsea, lo ha ricordato con un messaggio da brividi, di seguito il pensiero rivolto dall’ex giocatore dei Blues:
“Riposa in pace Luca. Sarai ricordato per sempre e io ti sarò sempre così grato per aver creduto in me e avermi fatto debuttare, nella finale di FA Cup nel 2000 hai messo Jon Harley, Jody Morris e me in panchina e ci hai detto che eravamo il futuro del Chelsea”.
“Quando arrivasti al Chelsea avevi tanto tempo per i giovani giocatori e le discussioni che facevamo prima le ricorderò per sempre e ne farò tesoro. Eri un grande uomo, pieno di vita ed energia e ci mancherai tantissimo. Ti voglio bene, JT. Leggenda”.
Luca Vialli militò nei Blues dal 1996 al 1999 ed è stato omaggiato con maglie prepartita aventi sulle spalle il numero 9, così il Chelsea lo ha ricordato domenica 8 gennaio prima della sfida di FA CUP con il Manchester City.
Leonardo Matano
This post was last modified on 10 Gennaio 2023 23:41
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…
I rossoneri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. L'occasione potrebbe arrivare dalla Premier League:…
Il serbo si avvicina alla permanenza e i bianconeri dovranno presto virare su un altro…