FLORENCE, ITALY - AUGUST 18: Nicolas Ivan Gonzalez of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League 2022/23 Play-offs First Leg match between ACF Fiorentina and FC Twente at Artemio Franchi on August 18, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nico Gonzalez è tornato a disposizione da poco e lo ha fatto in grande stile con un gol allo scadere su calcio di rigore contro il Sassuolo. Nell’ultimo periodo è stato costretto a stare lontano dai campi per via di un lungo infortunio, ma ora sembra essere tornato a tutti gli effetti a disposizione di mister Vincenzo Italiano.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe pronta un’offerta per il centrocampista argentino. Il noto esperto di mercato, nel dettaglio, ha riferito che il Leicester avrebbe preparato una proposta di 30 milioni per portare Nico Gonzalez in Inghilterra e che la Fiorentina starebbe facendo delle riflessioni sul futuro del numero 22 della Viola.
A oggi Nico Gonzalez vanta 7 presenze e 2 gol nel campionato di Serie A e altrettanti 2 gol in Conference League. Nella seconda parte di stagione sarà tenuto a caricarsi la Fiorentina sulle spalle e a dare continuità alle sue prestazioni dopo che gli infortuni e le ricadute lo hanno tenuto fuori dal campo per diverso tempo.
Leonardo Matano
This post was last modified on 11 Gennaio 2023 0:23
In Premier League si può anche comprare. Il Milan prende la stella brasiliana e la…
"Era tutto fatto", la rivelazione sul trasferimento di Erling Haaland alla Juventus è uno smacco…
Nonostante sia stato messo dall'Inter alla porta, il giocatore ha detto no, poi la rivelazione:…
Il trasferimento a Torino può saltare: un grave infortunio cambia tutto. Gli infortuni sono un…
Per le corsie della Juve potrebbe arrivare un colpo di spessore internazionale, ma ad una…
Acquistato poco meno di due mesi fa, la sua avventura all'Inter è già finita. In…