FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 09: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina greets the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Salernitana at Stadio Artemio Franchi on November 9, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Anche durante questa sessione di mercato invernale la Fiorentina sembra essere pronta a salutare due titolarissimi di Vincenzo Italiano. L’anno scorso di questi tempi a lasciare Firenze è stato Dusan Vlahovic che si è accasato a Torino sponda bianconera. Quest’anno invece a lasciare Firenze potrebbero essere Sofyan Amrabat e Nico Gonzalez.
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso è tentato a lasciar partire Amrabat e Nico Gonzalez. Da giorni sono noti gli interessamenti per i due giocatori: l’Atletico è su Amrabat mentre il Leicester è su Nico Gonzalez. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista ex Verona e l’attaccante argentino valgono 35 milioni di euro ciascuno per un totale di 70 milioni di euro.
Nel frattempo i Viola sono stati molto attivi finora sul mercato in uscita: Maleh è stato ceduto al Lecce mentre Zurkowski allo Spezia. Oltre Amrabat e Nico Gonzalez potrebbero partire anche Gollini, nelle ultime ore si parla di uno scambio con Sirigu del Napoli, Venuti e Benassi che è finito nel mirino del Parma.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 14 Gennaio 2023 11:05
Sinner-Alcaraz, la finale sta creando un'aspettativa enorme ma quanto emerso nelle ultime ore è clamoroso:…
Novità per Dusan Vlahovic: c'è stato un nuovo contatto con la Juventus, ecco cosa filtra…
Il Milan ha visto sfumare il colpo di mercato al fotofinish: ecco cos'è successo e…
L'Inter sta per tornare al lavoro al seguito di Cristian Chivu, ma nel frattempo è…
Walter Mazzarri torna sulla scena con rivendicazioni che faranno discutere. L'ex tecnico del Napoli si…
La Juventus ha il colpo in canna. L'esterno in forza in Premier è sempre più…