FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 09: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina greets the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Salernitana at Stadio Artemio Franchi on November 9, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Anche durante questa sessione di mercato invernale la Fiorentina sembra essere pronta a salutare due titolarissimi di Vincenzo Italiano. L’anno scorso di questi tempi a lasciare Firenze è stato Dusan Vlahovic che si è accasato a Torino sponda bianconera. Quest’anno invece a lasciare Firenze potrebbero essere Sofyan Amrabat e Nico Gonzalez.
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso è tentato a lasciar partire Amrabat e Nico Gonzalez. Da giorni sono noti gli interessamenti per i due giocatori: l’Atletico è su Amrabat mentre il Leicester è su Nico Gonzalez. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista ex Verona e l’attaccante argentino valgono 35 milioni di euro ciascuno per un totale di 70 milioni di euro.
Nel frattempo i Viola sono stati molto attivi finora sul mercato in uscita: Maleh è stato ceduto al Lecce mentre Zurkowski allo Spezia. Oltre Amrabat e Nico Gonzalez potrebbero partire anche Gollini, nelle ultime ore si parla di uno scambio con Sirigu del Napoli, Venuti e Benassi che è finito nel mirino del Parma.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 14 Gennaio 2023 11:05
È già polemica in vista della finale di Champions League tra PSG e Inter: la…
In casa Juventus continua la ricerca del prossimo numero nove bianconero: pronta l'offerta da 85…
La Roma è alla ricerca del nuovo allenatore per il prossimo anno e Allegri sembra…
Calciomercato Napoli, attacco da sogno per convincere Conte: in arrivo due top player per la…
La Juve lavora per migliorare il centrocampo. Non solo ha puntato gli occhi su Tonali,…
Calciomercato Milan, Joao Félix è pronto a dire addio alla maglia rossonera al termine di…