TURIN, ITALY - APRIL 10: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 10, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo la vittoria contro il Milan, in Coppa Italia, che ha permesso al Torino di passare ai quarti di finale, i granata incontreranno lo Spezia domenica alle ore 15:00.
Prima della partita, il tecnico del Toro Ivan Juric, ha tenuto la consueta conferenza stampa.
Durante la conferenza a Juric è stato chiesto cosa ne pensasse lui dei continui paragoni fatti tra Gleison Bremer, ex Toro che adesso indossa la maglia della Juventus e Perr Schuurs, classe 1999, difensore olandese arrivato a Torino dall’Ajax.
Di seguito il pensiero del tecnico:
“Sono stra-contento di Perr, sono entusiasta della sua voglia. È diverso da Bremer: il brasiliano ha una struttura fisica e un modo di difendere fantastico, Schuurs è cresciuto in certe cose che gli mancavano e pian piano le sta migliorando. Ha altre qualità, come i passaggi e inserirsi in attacco. Come difensore puro, Bremer è il migliore tra quelli che ho allenato insieme a Romero. Schuurs è più completo, in un certo senso: non è così animale, così toste, ma ha altre cose belle e importanti. Ha una voglia di allenarsi unica”.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 15 Gennaio 2023 0:18
L'idea della dirigenza giallorossa è quella di rinforzare l'attacco: occhi sul calciatore, che arriverebbe a…
Intoppo imprevisto nella trattativa che riguarda il possibile nuovo acquisto del Napoli: il motivo delle…
Per il Milan è una giornata di grandi novità. La presentazione di Allegri come nuovo…
Dopo Jonathan David arriva un altro colpo scudetto per la Juve: Comolli chiude un big,…
Victor Osimhen, la svolta definitiva è arrivata: affare chiuso, il nigeriano ha scelto il suo…
L'Inter è pronta a sborsare 50 milioni per il grande colpo: ecco di chi si…