FLORENCE, ITALY - JANUARY 07: Nicolas Ivan Gonzalez of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on January 7, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Pronti a fare sul serio. Sembra sia davvero arrivata l’ora di tirare le somme conclusive, di definire la trattativa. Da un lato, un club che scalpita, volenteroso di accogliere al più presto il nuovo calciatore.
Dall’altro, un club che invece non vorrebbe assolutamente privarsi di questo effettivo. Club che potrebbe però cedere dinanzi alla corposa e soddisfacente offerta che si presenterebbe sul tavolo della trattativa.
Una vera e propria situazione di stallo quella riguardante Fiorentina e Leicester sul fronte calciomercato. Una situazione che sembra pronta a sbloccarsi definitivamente. Il Leicester vuole a tutti i costi Nico Gonzalez.
Come riportato anche da TuttomercatoWeb, le foxes sono fiduciose di poter chiudere la trattativa a breve, che porterebbe l’argentino classe 1998 a giocare in Premier League.
I prossimi giorni saranno cruciali e potranno dirci realmente se la trattativa sia seriamente pronta a sbloccarsi in modo definitivo.
Giulio De Pino
This post was last modified on 15 Gennaio 2023 11:47
Manca sempre meno all'inizio del campionato italiano. C'è chi ha già fatto l'asta e chi…
Addio Kumbulla, la Roma fa spazio in rosa: sta per arrivare il nuovo difensore alla…
Che spesa in Ligue 1 per la Juventus: i bianconeri sono pronti a mettere a…
La Juventus dice addio al grande flop in questo mercato, bomba a sorpresa: il calciatore…
La Roma di Gasperini dice addio al centrocampista. Affare da 30 milioni e trasferimento in…
Non è nemmeno iniziato il fantacalcio, che bisogna già rivedere i nomi di ogni slot.…