FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 08: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League group A match between ACF Fiorentina and Rīgas Futbola skola at Stadio Artemio Franchi on September 8, 2022 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Vari top club europei hanno messo nel mirino Sofyan Amrabat dopo il grande rendimento dimostrato durante il Mondiale in Qatar. Il centrocampista marocchino da quando è rientrato dal Mondiale ancora non è sceso in campo da titolare con la maglia della Fiorentina che ora ha un piano per lui.
Come riportato dal Corriere dello Sport vari top club europei si sono interessati ad Amrabat. Più di tutti l’Atletico Madrid, il Liverpool, il Barcellona e il Tottenham. Il club di Rocco Commisso però negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con l’entourage del calciatore per rinnovare il contratto in scadenza nel 2024 (in automatico scatta il rinnovo fino al 2025). La nuova scadenza verrebbe fissata al 2027 e il calciatore guadagnerebbe uno stipendio da top player.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 18 Gennaio 2023 13:24
È già polemica in vista della finale di Champions League tra PSG e Inter: la…
In casa Juventus continua la ricerca del prossimo numero nove bianconero: pronta l'offerta da 85…
La Roma è alla ricerca del nuovo allenatore per il prossimo anno e Allegri sembra…
Calciomercato Napoli, attacco da sogno per convincere Conte: in arrivo due top player per la…
La Juve lavora per migliorare il centrocampo. Non solo ha puntato gli occhi su Tonali,…
Calciomercato Milan, Joao Félix è pronto a dire addio alla maglia rossonera al termine di…