FLORENCE, ITALY - MAY 30: Alex Meret and Alessio Cragno of Italy in action during training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 30, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
La situazione Alessio Cragno è certamente diventata un caso. Infatti l’estremo difensore dopo aver trascorso 5 anni al Cagliari dove è letteralmente esploso, è passato alla neopromossa Monza dove non ha trovato ancora minuti di gioco.
Il portiere toscano era stato preso da Galliani – con formula di prestito ed obbligo di riscatto in caso di salvezza – per ricoprire il ruolo di titolare. Stroppa prima e Palladino poi hanno sempre però optato per Michele Di Gregorio. Adesso infatti, stando a quanto riportato da TuttoSport, Alessio cragno potrebbe lasciare già a gennaio il club brianzolo. Su di lui è piombato un club di Serie A.
Il Torino Di Ivan Juric sta disputando un buon campionato di Serie A. Infatti nonostante qualche alto e basso, ad esempio la sconfitta interna con lo Spezia, i granata occupano il nono posto. Nel frattempo la dirigenza sta gestendo la situazione dei rinnovi contrattuali, a partire dall’estremo difensore Vanja Milinković-Savić. Il portiere serbo, come si legge su TuttoSport, non avrebe ancora accettato il rinnovo ed il suo contratto scadrà nel 2024. Dunque sotto il radar dei granata adesso c’è l’ex Cagliari e Benevento, Alessio Cragno.
Lorenzo Golino
This post was last modified on 19 Gennaio 2023 9:45
Prosegue la trattativa del Napoli per portare in maglia partenopea Kevin De Bruyne, che lascerà…
Inter, Inzaghi sorprende in vista di domani sera: quattro titolari non partono per la partita…
Lazio e Juventus pareggiano, come influenza questo risultato la qualificazione in Champions League in caso…
Cesc Fabregas, con il suo Como, ha stregato tutti dopo questa prima stagione di Serie…
Il grande giorno, agli Internazionali d'Italia, è finalmente arrivato: oggi ci sarà l'esordio di Jannik…
A due giorni dal posticipo contro l'Atalanta, la Roma continua a riflettere sul futuro della…