
Antwerp's Radja Nainggolan pictured after a soccer match between Royal Antwerp FC and OH Leuven, Sunday 07 August 2022 in Antwerp, on day 3 of the 2022-2023 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. BELGA PHOTO TOM GOYVAERTS (Photo by TOM GOYVAERTS / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by TOM GOYVAERTS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Nicolò Schira, noto giornalista sportivo, attraverso il suo profilo Twitter fornisce un indiscrezione di mercato molto nostalgica per i sostenitori della Roma. Stando a quanto si legge infatti, Daniele De Rossi attuale tecnico della SPAL, avrebbe chiamato un ex compagno della Roma dei miracoli che arrivò in semifinale di Champions, nella sua squadra.
Radja Nainggolan da tempo sarebbe in rotta con il suo club, il Royal Antwerp in Belgio e, avrebbe espresso il desiderio di tornare in Italia, occasione che De Rossi non vorrebbe farsi scappare per il proseguo della stagione.
Sebbene la proposta della società di Ferrara sia gradita infatti, sembra che il calciatore sogni di tornare nella sua Cagliari, città dove è cresciuto a livello professionale e dove troverebbe Claudio Ranieri in panchina.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 19 Gennaio 2023 23:30
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…