
Recentemente il mondo Juve è stato colpito da alcune vicende giudiziarie legate agli stipendi ed alle plusvalenze. Su tali circostanze sta indagando la procura per cercare di fare chiarezza. Tutto ciò ha poi portato alle dimissioni di tutto il CdA del club torinese.
Per quanto concerne la questione legata agli stipendi, non si può non pensare a quello – “pesantissimo” – di Cristiano Ronaldo. Proprio poco fa il Corriere della Sera ha pubblicato i testi del contratto sulle manovre per lo stipendio dell’asso portoghese.
Il Corriere della Sera ha fatto emergere le foto dell’accordo inerenti al premio integrativo nel contratto stipulato tra la società, all’epoca capitanata da Andrea Agnelli e il campionissimo portoghese CR7.
Lorenzo Golino
This post was last modified on 19 Gennaio 2023 11:09
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…