Marseille's Ivorian defender Eric Bailly (L) fights for the ball with Montpellier's French forward Elye Wahi during the French L1 football match between Montpellier Herault SC and Olympique de Marseille (OM) at Stade de la Mosson in Montpellier, southern France, on January 2, 2023. (Photo by Pascal GUYOT / AFP) (Photo by PASCAL GUYOT/AFP via Getty Images)
Una squlifica senza precedenti quella destinata a Eric Bailly, artefice di un clamoroso e brutale fallo ai danni di Almike Moussa N’Diaye. Con un intervento atroce inflitto al giocatore dell’Hyeres, il difensore ivoriano si è così reso infelice protagonista in Coppa di Francia, costretto a uno stop per ben sette partite.
Il match Marsiglia-Hyeres è stato così segnato dalla drammatica entrata di Bailly nei confronti di N’Diaye, costringendo la squadra di Tudor a lottare per la vittoria puntando su tutte le proprie forze, pur essendo in dieci.
Dopo aver mandato N’Diaye in ospedale, il difensore del Marsiglia è stato immediatamente fermato, con un diretto rosso al 15′. Delle condizioni che non hanno tuttavia fermato il team francese, segnando comunque una vittoria a 2-0 grazie a Sanchez e Dieng.
Sembra che Bailly nel corso della partita avesse esagerato nell’atto di prendere il pallone, prendendo invece in pieno petto il giocatore della squadra avversaria.
Liliana Longoni
This post was last modified on 20 Gennaio 2023 13:35
Il Bologna perde il suo attaccante più atteso, fermato da una diagnosi che pesa come…
Francesco Farioli vuole battere la concorrenza di Milan e Juventus e dunque far saltare il…
Sorteggio gironi mondiali, l'attesa è quasi finita: ecco la data e chi potrebbe pescare l'Italia…
Artem Dovbyk è sempre più vicino a lasciare la Roma: i giallorossi hanno già in…
La squalifica di Cambiaso tiene in ansia i tifosi della Juventus: alla terza giornata c'è…
Manca poco alla fine del calciomercato e il Napoli non vuole restare privo di un…