Antwerp's Radja Nainggolan celebrates after scoring during the match between Belgian soccer team Royal Antwerp FC RAFC and Norwegian team Lillestrom SK, Thursday 04 August 2022, in Kjeller, Norway, the first leg in the third qualifying round of the UEFA Conference League competition. BELGA PHOTO LAURIE DIEFFEMBACQ (Photo by LAURIE DIEFFEMBACQ / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by LAURIE DIEFFEMBACQ/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Possibile ritorno in Italia. Sembrerebbe si sia aperto uno spiraglio, una piccola possibilità, di rivedere l’ex calciatore di Cagliari e Roma, tra le altre, Radja Nainggolan, che attualmente risulta svincolato.
A volerlo non è un club di Serie A, ma uno proveniente dalla serie cadetta, dalla Serie B. Un club che come attuale allenatore dispone di un ex compagno di squadra del Ninja: Daniele De Rossi. Stiamo ovviamente parlando della Spal.
Il club emiliano vuole seriamente riportare in Italia il centrocampista belga. De Rossi è intervenuto, nella conferenza stampa che precede la partita con l’Ascoli, proprio su questa questione di mercato.
“Possibile l’arrivo di Nainggolan? Per quello che ricordo io Radja è un giocatore che non c’entra niente con la Serie B. Si tratta di un calciatore unico, forte e senza squadra. E io giocatori forti e senza squadra li vorrei sempre. Lui però si porta dietro anche tanti altri discorsi che potrebbero spaventare qualcuno, ma a me no. Ha un cuore gigante. Mi piacerebbe avere Nainggolan nella mia squadra. È forte e mi fido di lui. Non lo sento da tanto, se ne devono occupare il presidente e il direttore sportivo. Io ora devo solo pensare ai ragazzi che ho già nello spogliatoio”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 21 Gennaio 2023 12:13
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…
Momenti di paura in casa Salernitana dopo la sfida di andata dei playout contro la…
Rino Gattuso è il nuovo CT della Nazionale Italiana: la rosa, i nuovi calciatori, i…
Allo stadio Luigi Ferraris, è andata in scena la prima parte dello scontro play out…