Calciomercato, Nainggolan torna in Italia? L’annuncio del suo amico-allenatore

Possibile ritorno in Italia. Sembrerebbe si sia aperto uno spiraglio, una piccola possibilità, di rivedere l’ex calciatore di Cagliari e Roma, tra le altre, Radja Nainggolan, che attualmente risulta svincolato.

A volerlo non è un club di Serie A, ma uno proveniente dalla serie cadetta, dalla Serie B. Un club che come attuale allenatore dispone di un ex compagno di squadra del Ninja: Daniele De Rossi. Stiamo ovviamente parlando della Spal.

Il club emiliano vuole seriamente riportare in Italia il centrocampista belga. De Rossi è intervenuto, nella conferenza stampa che precede la partita con l’Ascoli, proprio su questa questione di mercato.

Radja Nainggolan Calciomercato

Nainggolan-Spal: le parole di De Rossi

“Possibile l’arrivo di Nainggolan? Per quello che ricordo io Radja è un giocatore che non c’entra niente con la Serie B. Si tratta di un calciatore unico, forte e senza squadra. E io giocatori forti e senza squadra li vorrei sempre. Lui però si porta dietro anche tanti altri discorsi che potrebbero spaventare qualcuno, ma a me no. Ha un cuore gigante. Mi piacerebbe avere Nainggolan nella mia squadra. È forte e mi fido di lui. Non lo sento da tanto, se ne devono occupare il presidente e il direttore sportivo. Io ora devo solo pensare ai ragazzi che ho già nello spogliatoio”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy