SEVILLE, SPAIN - SEPTEMBER 06: Erling Haaland of Manchester City FC celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League group G match between Sevilla FC and Manchester City at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on September 06, 2022 in Seville, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Erling Haaland ha stupito ancora una volta il mondo intero, l’attaccante norvegese ha raggiunto un altro record realizzativo in Premier League che ha del clamoroso. In 19 partite ha già superato i cannonieri della scorsa stagione.
Definito da molti come il giocatore più forte al mondo, quest’uomo ha delle statistiche impressionanti. 25 gol in 19 presenze in Premier League, 5 gol in 4 partite in Champions League, ma la statistica che più di tutte fa riflettere è una: questo ragazzo ha 22 anni. Una carriera davanti per raggiungere traguardi che nessuno mai avrebbe immaginato, la possibilità di entrare nella storia.
Il Manchester City ha vinto di tutto in questi anni e Pep Guardiola sogna di raggiungere quel trofeo che con i Citizens manca in bacheca, la Champions League. Haaland era la pedina che mancava a questa squadra, un bomber capace di fare gol in qualsiasi situazione e momento della partita.
Leonardo Matano
This post was last modified on 22 Gennaio 2023 19:02
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…
Il tecnico campano torna in una situazione delicata per i biancocelesti a causa del blocco…
Il Milan non abbandona la pista Vlahovic. Il direttore sportivo Tare ha in mente un…
Ceduto Krstovic all'Atalanta, il Lecce ha individuato il suo sostituto. L'erede del montenegrino arriva dalla…