Juventus' Italian midfielder Nicolo Fagioli (R) celebrates with Juventus' Argentinian forward Angel Di Maria (L) and Juventus' Italian forward Federico Chiesa after scoring his side's second goal during the Italian Serie A football match between Juventus and Inter on November 6, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Sono giorni complicatissimi per la Juventus. Dopo la debacle in casa del Napoli, la Procura Federale ha inflitto ai bianconeri 15 punti di penalizzazione in classifica.
La squadra di Massimiliano Allegri è scivolata così in decima posizione, alle spalle di Torino e Fiorentina.
A causa dei numerosi problemi giudiziari, il mercato bianconero in entrata sembra bloccato, ma quello in uscita potrebbe presentare delle sorprese.
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “Fichajes.net“, il Real Madrid è pronto a tentare l’assalto per uno dei pezzi pregiati della rosa bianconera.
Si tratta di Federico Chiesa. L’esterno classe ’97 è sicuramente uno degli uomini di riferimento per Allegri e per il futuro del club bianconero, ma i problemi giudiziari che stanno colpendo la Juventus potrebbe costringere la nuova dirigenza a prendere decisioni drastiche.
Sempre secondo il portale spagnolo, la Juventus potrebbe essere costretta a mettere sul mercato il giocatore, con il Real Madrid che è pronto ad inserirsi. Carlo Ancelotti, infatti, sarebbe molto felice di accogliere al Bernabeu l’ex viola.
This post was last modified on 23 Gennaio 2023 21:31
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…
Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…
Secondo Sportmediaset, Mauro Icardi ha aperto al ritorno in Serie A e sono già partiti…
Pio Esposito segna anche con la Nazionale Italiana e fa impazzire tutti: occhio poi all'annuncio…
La Juventus, in attesa dei rientri dalle nazionali, inizierà da domani a preparare la partita…