Wales' forward #11 Gareth Bale gestures during the Qatar 2022 World Cup Group B football match between Wales and England at the Ahmad Bin Ali Stadium in Al-Rayyan, west of Doha on November 29, 2022. (Photo by NICOLAS TUCAT / AFP) (Photo by NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)
Come oramai noto da parecchio, Gareth Bale ha comunicato la sua decisione di lasciare il mondo del calcio che tanto gli ha dato in termini di fama, gloria e felicità.
Dopo i continui infortuni, infatti, il campione gallese ha deciso di abbandonare, dando priorità e spazio a quelli che sono i suoi maggiori hobby, tra i quali sappiamo esserci il golf.
Una di quelle notizie che lasciano di stucco, sorpresi, forse anche un po’ increduli, specie se il protagonista è uno dei calciatori più forti dell’ultimo decennio.
Ebbene sì. Gareth Bale ha deciso di avviare una nuova carriera, facendo diventare una professione quella che lui stesso considerava la sua più grande passione oltre al calcio.
Come annunciato con un post sul suo profilo instangram, l’ex capitano della nazionale gallese prenderà parte al torneo AT&T Pebble Beach Pro-Am all’inizio del prossimo mese, diventando così a tutti gli effetti un professionista.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 24 Gennaio 2023 10:56
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…
Gasperini è molto esigente sul mercato e il nome in cima alla lista ora è…
Bologna, salta tutto: mancano pochi giorni alla fine del mercato e Sartori è costretto a…
La Premier League compra ancora in Serie A. Il club non può dire no all'offerta…
Gli allenatori fanno la voce grossa, non possono andare avanti in questo modo: è il…
Rinforzi difensivi per il Milan di Max Allegri. Desiderato dal tecnico toscano già ai tempi…