MADRID, SPAIN - JANUARY 21: Axel Witsel and Memphis Depay of Atletico Madrid celebrate their side's victory after the LaLiga Santander match between Atletico de Madrid and Real Valladolid CF at Civitas Metropolitano Stadium on January 21, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Nella giornata di oggi si disputerà il match tra Atletico Madrid e Real Madrid che permetterà alla vincente di accedere in semifinale di Coppa del Rey. I derby di Madrid sono famosi per aver sempre regalato spettacolo e questa volta di certo non mancheranno sorprese.
Durante la notte, nei pressi di Valdebebas, il centro sportivo che ospita i Blancos, è comparso uno striscione con la scritta “Madrid odia il Real“. Questo gesto è simbolo della grande rivalità che c’è tra le due tifoserie, ma c’è dell’altro: oltre alla scritta appare anche un manichino impiccato con la maglia di Vinicius.
Nella capitale spagnola non mancano di certo le polemiche per questo gesto considerato esagerato dalla maggior parte dei tifosi. Ad oggi il Real Madrid si trova secondo in campionato con 41 punti, 10 in più rispetto a quelli dell’Atletico Madrid che si trova quarta in campionato.
Leonardo Matano
This post was last modified on 26 Gennaio 2023 16:54
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…