
MADRID, SPAIN - JANUARY 21: Axel Witsel and Memphis Depay of Atletico Madrid celebrate their side's victory after the LaLiga Santander match between Atletico de Madrid and Real Valladolid CF at Civitas Metropolitano Stadium on January 21, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Nella giornata di oggi si disputerà il match tra Atletico Madrid e Real Madrid che permetterà alla vincente di accedere in semifinale di Coppa del Rey. I derby di Madrid sono famosi per aver sempre regalato spettacolo e questa volta di certo non mancheranno sorprese.
Durante la notte, nei pressi di Valdebebas, il centro sportivo che ospita i Blancos, è comparso uno striscione con la scritta “Madrid odia il Real“. Questo gesto è simbolo della grande rivalità che c’è tra le due tifoserie, ma c’è dell’altro: oltre alla scritta appare anche un manichino impiccato con la maglia di Vinicius.
Nella capitale spagnola non mancano di certo le polemiche per questo gesto considerato esagerato dalla maggior parte dei tifosi. Ad oggi il Real Madrid si trova secondo in campionato con 41 punti, 10 in più rispetto a quelli dell’Atletico Madrid che si trova quarta in campionato.
Leonardo Matano
This post was last modified on 26 Gennaio 2023 16:54
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…
Luciano Spalletti si prepara all'esordio con la Juventus. Domani sera, dalle ore 20:45, l'ex Commissario…
"Napoli me la sono voluta tenere per ultima. Non avrei mai potuto allenare un’altra squadra…
Per un tifoso italiano, il giorno della partita non è solo una partita. È tutta…
Trema un'altra panchina in Serie A: dopo la prima separazione con Marco Ottolini, potrebbe arrivare…