
AS Roma's Uzbek forward Eldor Shomurodov celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League Group C football match between Ludogorets Razgrad and AS Roma in Razgrad on September 8, 2022. (Photo by Nikolay DOYCHINOV / AFP) (Photo by NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)
Dopo l’approdo in giallorosso nell’estate del 2021, Eldor Shomurodov è pronto a lasciare la Roma, almeno momentaneamente, per accasarsi in un altro club di Serie A.
L’attaccante uzbeko, infatti, dopo aver deluso le aspettative nella scorsa stagione e dopo l’arrivo di Belotti nell’ultima sessione estiva di calciomercato, ha trovato sempre meno spazio agli ordini di José Mourinho.
In questa prima parte di campionato l’ex Genoa è sceso in campo soltanto in 8 occasioni tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, per un totale di soli 151 minuti.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, lo Spezia di Luca Gotti avrebbe trovato l’intesa con la Roma per un prestito secco fino a fine stagione per 1,5 milioni di euro.
Inoltre, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, all’interno dell’operazione, il club capitolino avrebbe inserito anche una sorta di diritto di prelazione per la prossima sessione di calciomercato per Emil Holm, laterale destro che piace anche alla Juventus.
This post was last modified on 27 Gennaio 2023 17:09
Sei primo in Liga dopo 10 giornate con tanto di ultimo successo nel Clasico contro…
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…