
MILAN, ITALY - OCTOBER 01: Nicolo Zaniolo of AS Roma looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La vicenda che riguarda Nicolò Zaniolo sembra non finire più, dopo il possibile trasferimento al Milan è arrivata l’offerta del Bournemouth che era stata inizialmente accettata dalla Roma, ma che il calciatore ha rifiutato. La situazione sembra diventare sempre più delicata.
Il giornalista Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato importanti novità durante lo speciale Calciomercato di Sky Sport, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:
“E’ scontro totale tra Roma e Zaniolo a causa del rifiuto del giocatore al Bournemouth. nonostante le offerte del club inglese superassero di gran lunga le richieste del calciatore. la Roma si sente molto danneggiata dal comportamento del calciatore in quanto quest’ultimo non ha voluto incontrare di persona la società inglese, bloccando inoltre il mercato giallorosso. saranno presi nelle prossime ore dei provvedimenti disciplinari”.
Sarà da capire nelle prossime ore se il trequartista riuscirà a trovare una destinazione a lui gradita e se la Roma accetterà eventuali nuove proposte, al momento il gelo tra le parti è diventato irremovibile e il rischio che la Roma non riesca a venderlo diventa giorno dopo giorno sempre più alto.
Leonardo Matano
This post was last modified on 27 Gennaio 2023 23:28
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…